Image and video hosting by TinyPic
Billino Kaulitz Fan Forum

Reply
gemellaggio ^^
view post Posted on 11/9/2008, 14:26Quote

i'm team jacob

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 5/12/2009, 15:11

Nome forum: ~» Tokio Hotel Fan Forum
Link:Link.
Posizione in top forum:9447
Data di creazione:20/07/08
Banner 200x50:Image and video hosting by TinyPic
Codice banner:
CITAZIONE
Image and video hosting by TinyPic

image image image
Blair: Io.. Io ti piaccio? Chuck: Definisci piacere! Blair: Tu.. Tu mi prendi in giro! Io non ci posso credere Chuck! Chuck: Cosa credi che senta ora? Non ho dormito,ho la nausea come se avessi qualcosa nello stomaco.. Che svolazza! Blair: Le farfalle?! Oh no,oh no! Questo non deve succedere.

Blair: Potevo anche mettermi nell'armadio dell'hotel e c'era anche lui. E in mezzo a tutti i fuochi d'artificio,il giorno della presa della Bastiglia,tutto ciò che riuscivo a vedere era quel Chuck Bass-tardo!

Chuck: Perchè la amo e non posso renderla felice.

Blair: Dov'è lei?! Chuck: Di cosa parli? Blair: Davvero ti aspetti che io creda che non l'hai nascosta qui? Chuck: Sono tornato dalla festa perchè avevo mal di testa. Non hai letto i miei messaggi? Blair: Devo aver lasciato il mio cellulare sul tavolo. E se avessimo bisogno di quei giochetti? Se fossimo noiosi senza di essi? Chuck: Non potremo mai essere noiosi. Blair: Tu dici così ma io ti conosco. Tu sei Chuck Bass. Chuck: Io non sono Chuck Bass senza di te.

La principessina stronza e il principe nero. La ragazza perfetta e lo stronzo. Blair Waldorf e Chuck Bass. Inevitabili. Perchè Blair,poteva avere un lord, un Archibald. Ma vedeva solo lui. Ha amato solo lui. Perchè lei ha amato il ragazzo con cui ha avuto la sua prima volta. Perchè Chuck sa chi è lei,perchè sa quali sono i suoi sogni. E la ama. Ha avuto le donne più belle.. Ma l'unica donna con cui ha dormito senza farci nulla,è stata Blair. Perchè quando sta male è l'unica persona che vuole con sè. E perchè due anime del diavolo così non potevano che stare assieme XD Insomma,una coppia per cui non si può non tifare! Because i love them so much
IN THE FACE OF TRUE LOVE YOU DON'T JUST GIVE UP.

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 14/9/2008, 12:09Quote

Ama ma non soffrire perchè tutto nasce per poi finire

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 12/4/2009, 19:16

ok accettiamo mettete il nostro banner e metterem il vostro!

[CLIKKA QUI]

»Sapevo che un giorno
il mare ti avrebbe guidato
e ti avrebbe fatto
tornare da me «

♥ ♥ ♥ ♥ ♥

image

So che è successo già,
che altri già si amarono,
non è una novità,
ma questo nostro amore è come musica
che non potrà finire mai

image

Cause with out you I can’t sleep
I’m not gonna ever ever let you leave
You’re all I got
You’re all I want
And with out you I don’t know what I’ll do
I could never ever live a day with out you

se le persone che amiamo ci vengono
portate via perchè continuino a vivere,
noi non dobbiamo mai smettere di
amarle, le case bruciano, le persone
muoiono, ma l'amore, quello vero,
rimane per sempre

image

Polly vuole un cracker , un cracker con lo snack patè ù.ù

Se non vai in questo forum ti scotenno ù.ù
perchè non sai cosa ti perdi!

image

Thanks to Creative Soul (C) for the icons.
imageimageimageimage

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 15/9/2008, 22:32Quote

i'm team jacob

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 5/12/2009, 15:11

inserito ^^

image image image
Blair: Io.. Io ti piaccio? Chuck: Definisci piacere! Blair: Tu.. Tu mi prendi in giro! Io non ci posso credere Chuck! Chuck: Cosa credi che senta ora? Non ho dormito,ho la nausea come se avessi qualcosa nello stomaco.. Che svolazza! Blair: Le farfalle?! Oh no,oh no! Questo non deve succedere.

Blair: Potevo anche mettermi nell'armadio dell'hotel e c'era anche lui. E in mezzo a tutti i fuochi d'artificio,il giorno della presa della Bastiglia,tutto ciò che riuscivo a vedere era quel Chuck Bass-tardo!

Chuck: Perchè la amo e non posso renderla felice.

Blair: Dov'è lei?! Chuck: Di cosa parli? Blair: Davvero ti aspetti che io creda che non l'hai nascosta qui? Chuck: Sono tornato dalla festa perchè avevo mal di testa. Non hai letto i miei messaggi? Blair: Devo aver lasciato il mio cellulare sul tavolo. E se avessimo bisogno di quei giochetti? Se fossimo noiosi senza di essi? Chuck: Non potremo mai essere noiosi. Blair: Tu dici così ma io ti conosco. Tu sei Chuck Bass. Chuck: Io non sono Chuck Bass senza di te.

La principessina stronza e il principe nero. La ragazza perfetta e lo stronzo. Blair Waldorf e Chuck Bass. Inevitabili. Perchè Blair,poteva avere un lord, un Archibald. Ma vedeva solo lui. Ha amato solo lui. Perchè lei ha amato il ragazzo con cui ha avuto la sua prima volta. Perchè Chuck sa chi è lei,perchè sa quali sono i suoi sogni. E la ama. Ha avuto le donne più belle.. Ma l'unica donna con cui ha dormito senza farci nulla,è stata Blair. Perchè quando sta male è l'unica persona che vuole con sè. E perchè due anime del diavolo così non potevano che stare assieme XD Insomma,una coppia per cui non si può non tifare! Because i love them so much
IN THE FACE OF TRUE LOVE YOU DON'T JUST GIVE UP.

P_MSG P_EMAIL Top
2 replies since 11/9/2008, 14:26

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Skin designed by ~ s i l v e r
Thanks to . F r e e.